Orologi di lusso sono diretti esattamente dove gli acquirenti sono e
non è l'Europa, gli Stati Uniti o la Russia. L'India è il luogo più
recente di atterraggio per le società di orologi di lusso. Con una
popolazione consistente, numerosissime in USA istruiti che sono tornati
per iniziare imprese efficaci, la domanda di cose belle sono in aumento.
E 'davvero quasi come se gli orologi in parallelo la tecnica casta che
pur esiste in India. In tutto il mondo guarda sono simboli di stato e
forse non molto più di quanto in un paese esattamente dove i membri
della famiglia vieni e il sangue che scorre attraverso le vene ancora
davvero molto definire voi e che si può sposare.
Guarda marchi come Raymond Weil stanno aprendo nuove boutique tutta
l'India. Conferenze stampa sono sempre dichiarato, celebrità indiane
sono sempre proposto il come portavoce nuovo / ambasciatori, le parti
sono sempre tenuti e rupie (la valuta indiana) sono stati utilizzati per
l'acquisto di nuovi orologi da uomo e da donna, che è musica per le
orecchie del settore dell'orologio.
Oliver Bernheim, CEO e Presidente, Raymond Weil orologi dice che "i
consumatori finali indiani sono particolarmente innovativi in questo
momento. Vogliono vedere sfumature, vogliono essere globale, che
vogliono vedere un orologio che si adatterebbe alla loro vita. Così, mi
piace il consumatore indiano perché Audemars Piguet Royal Oak Offshore Replicalui (lei) è aperto per fre© www.montres-Ra spiegaprodotti
sh per sfumatura. Si tratta di un mercato che non viene chiuso sempre
interessata da uno sviluppo ", ha detto Oliver Bernheim, CEO e
Presidente, Raymond Weil orologi. RW (Raymond Weil) si aspetta l'India
per contribuire al 7% per le vendite globali entro la fine del 2010.
Questa stima parla molto e con fiducia del possibile per trascorrere il
potere che l'India offre.
Altri marchi a parte RW che sono pronti sul mercato indiano sono
Chico, Citizen, Fossil, Casio e Tissot. Tissot non ha troppo tempo fa ha
firmato uno dei volti più famosi dell'India per il suo marchio.
Definito come il "volto della nuova generazione," The Amazing Deepika
Padukone ha trasformarsi in nuovo Tissot e più caldo faccia.
Nonostante il fatto che l'India può benissimo non essere la
destinazione preferita per ad altissima finitura marchi come Cartier
orologi, Gucci orologi o orologi Bvlgari, in realtà è una zona
eccezionale per inferiore a marchi di fascia media a prezzi come quelli
di cui sopra e anche per altri come Baume e Mercier e Michele orologi.
Ci sono anche un po 'di TAG Heuer e orologi Movado che certamente
vendono bene lì.see more orologi repliche and Breitling
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